DCPM 3 Dicembre 2020 - COVID19 - Zona Arancione

DCPM 3 Dicembre 2020 - COVID19 - Zona Arancione

Nel pieno rispetto delle norme stabilite dal DCPM del 3 Dicembre 2020 per le zone arancioni i nostri punti vendita sono aperti.

Alcuni clienti ci hanno richiesto se possono venire a fare gli acquisti nei nostri punti vendita, anche se non residenti nel comune di fabriano. La risposta è sì però devono dotarsi dell'apposita autocertificazione (link dal sito del ministero degli interni), e conservare lo scontrino dell'acquisto fino a una volta giunti al proprio domicilio.

In ogni caso se voleste velocizzare le nostre operazioni logistiche, potrete utilizzare il modulo di preordine presente nel fondo della pagina del sito, telefonarci al numero  +39.0732.73299 o scriverci via whatsapp al numero +39.334.737.1341, in modo che possiamo prepararvi le richieste prima del vostro arrivo, anche solo parzialmente.

Il sito istituzionale del Governo nella sezione delle FAQ sulle misure adottate dal Governo specifica che per le zone arancione all'interno del proprio comune di residenza non vi è alcun limite di spostamento e per i cittadini residenti in comuni limitrofi, è possibile recarsi in un punto vendita specifico per trovare prodotti non disponibili nel proprio territorio, ed essendo i nostri prodotti di produzione propria rientrano in tale catogoria.

Nei seguenti passaggi della pagina sopra vi sono tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno: